Attività Agonistica

Marcia in casa per l’Enterprise Young

puglia enterprise young trofeo invernale marcia napoli 2019

Napoli, 2 marzo 2019 – Pomeriggio “in casa” per l’Enterprise Young che, in attesa della conclusione del restyling dello Stadio San Paolo, ha organizzato ed ospitato tutta la marcia campana nel Parco Monumentale della Mostra D’Oltremare di Napoli.

cerullo damore enterprise young trofeo invernale marcia napoli 2019

Una trentina di atleti in maglia viola impegnati lungo i 700m di tracciato, in una delle più partecipate edizioni degli ultimi anni del Trofeo Invernale di Marcia regionale indetto dalla FIDAL Campania.

Prime medaglie già nella gara d’apertura riservata a Cadetti e Cadette, con Pasquale Ciardi terzo, Enrico D’Amore quarto e Francesco Cerullo quinto, mentre al femminile seconda Maria Assunta Lepore, davanti alla gemella Anna Emilia, sesta Arianna Puglia e settima Nadia Contino.

contino enterprise young trofeo invernale marcia napoli 2019

Quarta posizione tra i Ragazzi per Massimo Ferorelli, settimo Matteo Lo Monaco, nono Marco Maione, decimo Antonio Lopes, undicesimo Gabriele Di Mare e dodicesimo Loris Della Valle; tra le Ragazze settima Sabrina Farina, tredicesima Raffaella Boscia e quindicesima Lucrezia Bianco.

ferorelli lomonaco maione enterprise young trofeo invernale marcia napoli 2019

In due sul podio anche con gli Esordienti10 grazie a Gennaro Pio Napolitano e Mattia Lopes, rispettivamente secondo e terzo, con Daniele Rasino decimo,  mentre tra le pari età femminili bronzo per Anita Boffa, quarta Silvana Morettiottava Chiara Cipollettadodicesima Elisa Iannelli.

Enterprise Young presente in tutti i 6 campionati di società assegnati, vincendo il titolo regionale con gli Esordienti10, arrivando secondi con i Cadetti, le Cadette, i Ragazzi e le Esordienti10, terze infine le Ragazze.

Tutti i risultati di Napoli sono pubblicati quì

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...