Attività Agonistica

Gargiulo, Di Lorenzo e D’Apice esaltano i cadetti dell’Enterprise Young

Agropoli (SA), 16 maggio 2021 – Tornano in gara cadetti e cadette per la 2° fase del Campionato di Società su pista di categoria allo stadio R. Guariglia di Agropoli.

Ottima la prova di Antonio Gargiulo che si conferma vincendo i 300m in 37″3, con Massimo Ferorelli in seconda posizione a 39″5; alle loro spalle Gabriele Corrado a 45″2, Benjamin Laino a 46″8, Diego Squillace a 53″7 e Vittorio Calabrese a 55″9. Al femminile, terzo posto per Elisa D’Onofrio con 48″0 e sesta Claudia Nicastro con 49″6. Nei 1000m, invece, Francesco Ciardi ha ottenuto un 3’22″2, davanti a Vincenzo Capone con 3’31″5.

Nella pedana del getto del peso Massimo Ferorelli si è piazzato sesto con 8,21m, seguito da Benjamin Laino con 6,53m e Vincenzo Capone con 4,66m, mentre al femminile Elisa D’Onofrio ha lanciato a 6,72m e Ludovica D’Apice a 6,18m, rispettivamente quinta e sesta.

Quest’ultima è stata impegnata anche nel salto triplo, piazzandosi terza con 9,15m, come anche Gabriele Di Lorenzo nel salto in alto dove ha valicato l’asticella a 1,43m , precedendo Antonio Gargiulo con 1,35m in quinta posizione e Diego Squillace con 1,30m, mentre Claudia Nicastro ha saltato a 1,20m.

Una buona seconda uscita per i ragazzi napoletani in maglia viola e gialla, già pronti per le altre due tappe di campionato che mancano alla conclusione, confermando il primo posto nella classifica a squadre al maschile ed il terzo al femminile.

Tutti i risultati di Agropoli sono pubblicati quì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...